Pulizie ordinarie e straordinarie
Per riportare gli ambienti ad uno stato di ordine, igiene e salubrità
Pulizie ordinarie e straordinarie
Per riportare gli ambienti ad uno stato di ordine, igiene e salubrità
Le nostre pulizie
Da più di dieci anni Attiva Servizi si occupa delle pulizie ordinarie e straordinarie di uffici, alberghi, condomini, locali, negozi, ecc. Essendo nel settore da molto tempo abbiamo migliorato il servizio negli anni, per poter offrire ai nostri clienti sempre maggiore qualità. Tutto ciò l’abbiamo realizzato grazie alla professionalità del nostro personale che frequenta regolari corsi di formazione e all’accurata selezione dei prodotti e dei macchinari usati per svolgere i lavori: i panni, le scope, i secchi e i moci sono di ottima qualità e i detergenti sono biodegradabili al 90% per rispettare l’ambiente.
Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente: per questo, oltre ai normali servizi inclusi nella procedura standard, aggiungiamo su richiesta una serie di mansioni extra quali: spargere il sale antigelo sui viottoli condominiali, lavare e stirare tende e asciugamani per gli uffici, installare dispenser per sapone mani, carta mani, carta igienica, ecc.
Pulizia straordinaria: quando effettuarla?
Le pulizie di fondo vanno alternate a quelle di manutenzione, per poter conservare uno standard qualitativo di pulizia elevato. Come ciascuno nella propria abitazione ogni anno effettua le cosiddette “pulizie di primavera”, in qualsiasi ambiente bisognerebbe adottare un comportamento simile. Ad esempio, in un ufficio a frequentazione media sarebbe bene fare una pulizia più accurata almeno una volta l’anno. Tale intervento potrebbe comprendere: pulizia split, lavaggio tende, lavaggio tappeti, ecc.
Possono anche verificarsi degli eventi tali che richiedano una pulizia di fondo extra: ristrutturazioni, inaugurazioni, ma anche imprevisti, quali allagamenti o incendi. In ogni caso Attiva Servizi propone preventivi su misura, in base alle esigenze del cliente.
Pulizie ordinarie: cosa comprendono?
Le pulizie degli uffici comprendono:
- scopatura e lavaggio dei pavimenti
- spolveratura scrivanie e arredi
- pulizia dei bagni (sanitari e pareti piastrellate)
- gestione dei cestini per rifiuti (svuotamento cestini pieni, cambio sacchetti, trasporto rifiuti al più vicino centro di raccolta)
Quelle dei condomini prevedono di base:
- pulizia del portone d’ingresso
- battitura degli zerbini
- scopatura e lavaggio di scale e pianerottoli
- spolveratura di corrimani, ringhiere, campanelli, interruttori, cassette della posta, contatori
- vuotatura cassetta della pubblicità condominialea
- deragnatura.
In base alle singole esigenze, a queste operazioni si possono aggiungere:
- scopatura del giardino, del marciapiede perimetrale, dell’autorimessa e della rampa
- lavaggio dei vetri e delle plafoniere
- lavaggio dell’autorimessa con lavasciuga
- scopatura foglie in autunno con soffiatore
041 921 789
Chiama per informazioni
oppure